Selvaggia Roma: “Ho voglia di conoscerti per come sei”

In veranda Pierpaolo e Selvaggia si dimostrano entrambi disposti a approfondire la loro amicizia

Pierpaolo e Selvaggia si ritrovano in veranda a chiacchierare, i due inquilini riflettono sul percorso e sulle settimane future, “una volta che ci sono vorrei godermela fino alla fine” dice il concorrente prima che il discorso si sposti poi sul loro rapporto di amicizia iniziato già fuori dalla Casa.

“Mi piacerebbe mi conoscessi un po' di più” confessa in maniera diretta Selvaggia provando a fare un nuovo passo verso Pierpaolo che, a differenza del passato, sembra più sereno nell'affrontare il discorso.

“È quello che volevo anche io, quando ti ho detto che con Elisabetta ho quel tipo di rapporto ma volevo approfondire l'amicizia con te” dice poi il coinquilino prendendo la parola. “Ho notato una cosa” dice poi Selvaggia che, ritornando sul confronto con Elisabetta in Cucurio, aggiunge “quando ho discusso con lei ti sei ghiacciato”.

Pierpaolo prova a spiegarle i motivi che lo hanno portato a quella reazione “è come se mi fossi sentito un po' invaso” dice in modo sincero. “Mi è dispiaciuto” continua poi spiegando che già nel Cucurio il suo obiettivo era conoscere la concorrente in modo più approfondito prima che con Elisabetta la situazione degenerasse.

“Magari sono un po' controverso, nel dimostrare platealmente ho difficolta dovrei aprirmi di più ma ho i tempi lunghi” dice infine Pierpaolo che dopo la discussione con Selvaggia ed Elisabetta ha riflettuto sul suo atteggiamento e sul suo approccio a questa avventura e alle amicizie che ha costruito in questo percorso “anche io ho voglia di conoscerti per come sei” conclude Selvaggia.

Dopo un'entrata un po' turbolenta che ha fatto vacillare le certezze di Pierpaolo ora sembra che con Selvaggia ci siano i giusti presupposti per approfondire un'amicizia iniziata già fuori dalla Casa.