Selvaggia Roma incontra Elisabetta Gregoraci: una verità scomoda

Un confronto particolare per Elisabetta che incontra Selvaggia Roma, ex fiamma di Pierpaolo Pretelli

Questa puntata del venerdì di Grande Fratello riserverà grandi sorprese per i VIP, si inizia subito con Elisabetta e Pierpaolo che nella Casa hanno costruito un legame molto forte. Alfonso prima di collegarsi con la Casa annuncia al pubblico l'ingresso di un nuovo VIP che avrà subito un confronto con uno dei concorrenti in Casa, Elisabetta Gregoraci.

Alfonso si collega con la passerella dove ad attenderlo c'è Selvaggia Roma che sta per varcare la Porta Rossa, Selvaggia ha dichiarato di aver avuto un flirt con Pierpaolo e sembra che la concorrente abbia qualcosa da dire sulla particolare amicizia che il concorrente ha creto in Casa con Elisabetta “Ci sono stati due baci” risponde alle poi Selvaggia alle domande di Alfonso chiarendo il trascorso tra i due. 

“Stai per entrare i GF ti condurrà in un luogo della Casa” dice il conduttore prima di collegarsi con la Casa e chiedere a tutti i VIP, tranne Elisabetta, di spostarsi in camera da letto.

Elisabetta piuttosto preoccupata si avvicina alla Glass Room "c'è una donna che vuole dirti qualcosa che non sai” anticipa Alfonso alla concorrente che incerta risponde “scopriamolo insieme”. La Glass Room svela la presenza di Selvaggia.

“Io sono qui perché volevo dirti qualcosa riguardo Pierpaolo. Non sei l'unica ad avere un'amicizia speciale con Pierpaolo” le dice spiegando che a suo avviso ha marciato un po' sul loro legame.

“Ci vogliamo bene, è un rapporto puro Avere qui dentro una persona che ti supporta è molto bello, non voglio farlo soffrire” risponde risoluta Elisabetta che sostiene di essere stata chiara fin da subito “io non prendo in giro lui e lui non prende in giro me” conclude poi la concorrente.

“Pierpaolo ti interessa?” Interviene Alfonso e la ragazza risponde “si, certo” ribadendo le sue affermazioni“c'è stata un'amicizia speciale” continua. “Non ho bisogno di giocare, non voglio rubare l'uomo a nessuno” ribatte infine Elisabetta prima di salutare la ragazza.

Tornata in salotto Elisabetta racconta poi a Pierpaolo il confronto ma il ragazzo sembra abbastanza scettico come stanno davvero le cose?