Selvaggia Roma: “Mi hanno fatto passare per una che parla male delle donne”

Dopo le Nomination ricevute da Andrea e Pierpaolo, l'inquilina si sfoga con Giulia Salemi

La puntata è appena finita e le Nomination, anche questa volta, hanno scosso gli animi degli inquilini. Selvaggia non ha gradito alcune motivazioni ricevute e ora si lascia andare allo sconforto: “Non mi va di passare per quella che non sono. Hanno pure detto che sono gelosa di Elisabetta, ma non mi interessa nulla di lei”, ammette tra le lacrime.

Giulia tenta di risollevare l'umore della sua coinquilina spiegandole di non soffermarsi sule critiche ricevute, ma di pensare che il pubblico ha una percezione diversa di quello che accade dentro la Casa e le porta l'esempio di Dayane:Il pubblico ha un'opinione opposta di lei rispetto a quella che abbiamo qui dentro. Non ossessionarti su quello che pensano di te Pierpaolo e Andrea. Nella scorsa Nomination la gente non ti ha fatto uscire”.

Selvaggia però è inconsolabile e sembra che le rassicurazioni della sua amica non riescano a sortire l'effetto sperato: “Andrea mi ha fatto passare come quella che parla male delle donne”, asserisce affranta.

L'inquilina infatti, poco prima, si era confrontata con il modello il quale l'ha accusata di aver espresso pareri poco carini nei confronti di Elisabetta. “Stasera piangi, ma vedrai che domani starai meglio. Dobbiamo affrontare tutto con maggiore leggerezza. Questo è un gioco ad esclusione", afferma Giulia.