Selvaggia Roma: “Non sprecare fiato con Elisabetta”

L'inquilina, reduce da tanti scontri con la showgirl, consiglia a Rosalinda di non cercare una riappacificazione a tutti i costi

La lite tra Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi ha diviso la casa e ormai è sempre più evidente uno schieramento netto a favore della giovane influencer.

Rosalinda, per esempio, che ha sempre sostenuto e ammirato Elisabetta, dopo l'ultima puntata ha espresso il suo disappunto sulle parole della showgirl nei confronti di Giulia ritenendo certe frasi offensive verso una  ragazza di venticinque anni.  

Elisabetta si è messa subito sulla difensiva e alzando un muro nei confronti dell'attrice, passa le sue giornate ignorandola. 
 
Nella notte, davanti a una tazza di tè, Rosalinda si sfoga con Selvaggia dicendosi molto delusa dal comportamento di Elisabetta: “A volte non riesco ad esporre il mio punto di vista quando parlo con lei, mi trovo un muro e mi sento inferiore. Adesso con calma ci riparlerò”.
 
Selvaggia, reduce da tanti problemi con la concorrente, sembra avere le idee più chiare e pensa che la showgirl sia sempre alla ricerca di uno scontro con le donne della Casa.

“Per me è come sprecare fiato con lei. Non combatto con persone che non vogliono sentire pareri diversi. Con me è stata scortese a non venirmi a chiedere scusa. Lei è abituata alle persone che vanno da lei, e non il contrario”.
 
Insomma, Rosalinda ascolterà i consigli della sua coinquilina, o affronterà Elisabetta per trovare un punto d'incontro? Staremo a vedere.