Selvaggia Roma: “Questa è la tua verità Enock”

A prima mattina i due hanno un confronto che però non sembra chiarire la situazione tra i due inquilini.

A prima mattina quando tutti in Casa sono ormai svegli i VIP salutano i due coinquilini nel Cucurio che sono già impegnati nelle operazioni di conta dei fagioli.

Andrea e Enock salutano Pierpaolo e dopo qualche minuto anche Selvaggia si avvicina al vetro che li separa dalla Casa. Enock decide di confrontarsi di nuovo con lei sulle dichiarazioni che ha fatto appena entrata.

“Devi imparare a dire la verità” esordisce Selvaggia che non ha intenzione di smentire il suo racconto, “io e te abbiamo parlato a telefono” continua a sostenere ma il coinquilino ribadisce la sua versione e nega di aver scambiato con lei messaggi e anche un bacio.

“Forse avrà avuto io un atteggiamento too much” dice infine Enock che prosegue “ho messo in dubbio il mio comportamento con te nel parlare” spiega dicendo di non essersi però spinto oltre.

“Tu dirai di no e io di si” ribatte Selvaggia, nessuno dei due sembra voler cedere, la discussione prosegue con toni pacati e Enock si dice scettico per il motivo e la tempistica con cui la ragazza ha raccontato la storia.

Selvaggia afferma di aver risposto a una domanda del presentatore e di non avere secondi fini “questa è la tua verità Enock” dice infine abbandonando la discussione.