Selvaggia Roma si racconta a Dayane Mello: “Io nascondo molto, è una corazza”
La nuova inquilina sembra aver trovato in Dayane un'amica sincera e si apre con lei raccontandole il suo passato
Le due concorrenti in giardino si confrontano, raccontandosi esperienze e situazioni che le hanno messe alla prova nella vita. Selvaggia si apre parlando della sua situazione familiare “ho avuto tante difficoltà, ma è stato un percorso che mi ha rafforzato” dice alla modella per poi rivelare “io nascondo molto, è una corazza”.
Selvaggia sembra sentirsi in sintonia con Dayane e continua a raccontare “a volte passo per la persona sbagliata, sono stata criticata come superficiale ma non mi interessa dire come sono fatta, non è una gara la vita” spiega poi rivelando di aver spesso sofferto per le critiche ricevute. “Gli ostacoli ci saranno sempre” dice poi spiegando di essere riuscita a trovare un equilibrio.
Dayane annuisce, la modella sembra trovare affinità con alcune esperienze comuni e un carattere molto simile “Sofia è stata la chiave per la mia felicità, nei momenti di solitudine era lei che riempiva il vuoto” dice spiegando come è riuscota a superare un momento difficile “ti trovi a ventitré anni a fare la mamma senza la tua famiglia in un altro paese, sono riuscita ad andare avanti per mia figlia”.
Selvaggia dopo aver ascoltato la coinquilina le si avvicina e la abbraccia “sei una bella persona forte, si sente da come racconti le cose” per poi aggiungere “sei una grande mamma”. Le due concorrenti rientrano in Casa continuando a parlare fitto, sembra che dopo la discussa entrata che l'ha messa in pochi giorni contro la maggior parte del gruppo Selvaggia possa contare sul supporto della modella brasiliana.