Selvaggia Roma si racconta a Dayane Mello: “Io nascondo molto, è una corazza”

La nuova inquilina sembra aver trovato in Dayane un'amica sincera e si apre con lei raccontandole il suo passato

L'entrata di Selvaggia ha in pochi giorni rivoluzionato gli equilibri nella Casa ma la nuova coinquilina sembra poter contare sull'appoggio di Dayane che soprattutto negli ultimi giorni si è molto avvicinata a lei.

Le due concorrenti in giardino si confrontano, raccontandosi esperienze e situazioni che le hanno messe alla prova nella vita. Selvaggia si apre parlando della sua situazione familiare “ho avuto tante difficoltà, ma è stato un percorso che mi ha rafforzato” dice alla modella per poi rivelare “io nascondo molto, è una corazza”.

Selvaggia sembra sentirsi in sintonia con Dayane e continua a raccontare “a volte passo per la persona sbagliata, sono stata criticata come superficiale ma non mi interessa dire come sono fatta, non è una gara la vita” spiega poi rivelando di aver spesso sofferto per le critiche ricevute. “Gli ostacoli ci saranno sempre” dice poi spiegando di essere riuscita a trovare un equilibrio.

Dayane annuisce, la modella sembra trovare affinità con alcune esperienze comuni e un carattere molto simile “Sofia è stata la chiave per la mia felicità, nei momenti di solitudine era lei che riempiva il vuoto” dice spiegando come è riuscota a superare un momento difficile “ti trovi a ventitré anni a fare la mamma senza la tua famiglia in un altro paese, sono riuscita ad andare avanti per mia figlia”.

Selvaggia dopo aver ascoltato la coinquilina le si avvicina e la abbraccia “sei una bella persona forte, si sente da come racconti le cose” per poi aggiungere “sei una grande mamma”. Le due concorrenti rientrano in Casa continuando a parlare fitto, sembra che dopo la discussa entrata che l'ha messa in pochi giorni contro la maggior parte del gruppo Selvaggia possa contare sul supporto della modella brasiliana.