Selvaggia Roma: "Tommaso aspettati di tutto"

La concorrente è vittima di due scherzi organizzati dall'influencer con l'aiuto di Andrea Zelletta e Pierpaolo Pretelli

Nella Casa del Grande Fratello VIP non si può mai stare tranquilli e questa sera Tommaso, pronto a restituire uno scherzo a Selvaggia, con l'aiuto di Andrea e Pierpaolo decide di nasconderle alcuni dei suoi effetti personali.

I tre compagni d'avventura allora, entrando furtivi nella camara blu, prendono la valigia della concorrente e il suo materasso per nasconderli all'interno del Market; lo scherzo inizia e tutti i concorrenti raggiungono la stanza per assistere alla scena.

"Ragazzi ditemi dove avete messo le mie cose! Siete tremendi" eslcama la giovane influencer vedendo il suo letto spoglio mentre Tommaso subito risponde: "Noi non siamo stati" e ironizzando aggiunge: "Ti pare che io riesco a sollevare il materasso?" guardando con occhi complici i due coinquilini.

I VIP assistono divertiti alla scena e Giacomo, ipotizzando alcuni possibili nascondigli, dice: "Prova a vedere nella doccia... o fuori dalla Porta Rossa!" mentre Selvaggia, dopo aver controllato da cima a fondo ogni angolo della Casa, si avvicina incuriosita al Market: "Voglio controllare anche qua dentro" e aprendo la porta ritorva finalmente tutti i suoi oggetti.

La giovane concorrente sta al gioco e sorridente esclama: "Tommaso aspettati di tutto! Fossi in voi altri invece non dormirei" prendendo a cuscinate i tre coinquilini mentre l'aiutano a risistemare la camera.

Successivamente però Tommaso, vedendo Selvaggia entrare nel Confessionale, propone ai coinquilini un secondo scherzo bloccandole la porta con alcuni divani: "Ragazzi questa volta me la fa pagare, però lei me ne ha fatti già tre".

Il tempo scorre e i VIP si posizionano tutti fuori dal Confessioanale pronti per vedere l'evolversi dello scherzo finché Selvaggia, scavalcando i divani, riesce ad uscire dicendo: "Vi aspetta una settimana ragazzi, poveri voi..." mentre Tommaso sorridente risponde: "Dormirò con gli occhi aperti!".