Selvaggia Roma: “Vuoi negare che ci siamo baciati?”

Selvaggia accusa Enock di non essere sincero sul loro incontro avvenuto quest'estate in un locale

Selvaggia Roma è appena entrata nella Casa del Grande Fratello e già ha scombussolato gli equilibri tra gli inquilini.

Dopo lo scontro con Pierpaolo, Selvaggia appena finita la diretta, ammette di aver incontrato Enock l'estate scorsa e che tra di loro c'è stato un bacio appassionato.

Tra i Vip presenti al tavolo cala gelo e la domanda che tutti si pongono, è se quel bacio è avvenuto mentre il Concorrente era già fidanzato con Giorgia.

Enock, sentendo più volte ripetere il suo nome, si intromette in quel discorso e da quel momento tra i due concorrenti è scontro. Selvaggia: “Vuoi negare che ci siamo baciati?”.

Enock non accetta le parole della nuova inquilina, e le da più volte della bugiarda: “Non è vero niente, ti sarai baciata con qualcun altro!”.

Selvaggia perde le staffe: “Mi hai invitato pure in albergo, ma non sono venuta”, ammette con tono alterato. “Ho anche i messaggi!”.

 
Dopo una serie di accuse reciproche , la discussione si sposta in giardino dove Enock, continuando a negare di aver baciato Selvaggia, ammette che in quel periodo era già fidanzato.

“Ecco perché ti rifiuti di dire la verità!”, lo accusa lei. Il gruppo riunito intorno a loro ha pareri discordanti di questa vicenda. “Non capisco il senso di entrare qui dentro, e dire subito questa cosa”, dice Stefania.

Chi tra Selvaggia ed Enock, dice la verità? Staremo a vedere