Selvaggia si schiera dalla parte di Stefania: “Rosalinda non è chiara”

Dopo i continui scontri tra Stefania e Rosalinda, l'influencer ammette di non comprendere appieno gli atteggiamenti dell'attrice

C'è aria di schieramenti all'interno della Casa più spiata d'Italia che porteranno indubbiamente a delle conseguenze davvero inaspettate.

Le incomprensioni tra Stefania e Rosalinda continuano da più di una settimana e non danno cenno di arrestarsi. Tutto è iniziato durante la puntata di venerdì scorso, quando Stefania durante la sua Nomination, ha riaperto un argomento chiuso da parecchio tempo: la storia tra Rosalinda e Massimiliano.

Da quel momento tra le due inquiline è stato un susseguirsi di scontri e battibecchi che si sono dilungati anche nella diretta di ieri sera, portando le due ragazze ad un allontanamento irrecuperabile.

Il colpo di grazia alla loro convivenza sono state le parole dette da Rosalinda insieme a Dayane nei confronti di Stefania, che in una clip la ritraevano come una persona manipolatrice, insensibile e sempre pronta a mischiarsi in affari che non la riguardano.

Un duro colpo per la showgirl che trascorre questa mattina a leccarsi le ferite e a sfogarsi con i suoi compagni d'avventura. Dopo il supporto di Maria Teresa ed Andrea che non appoggiano assolutamente i pensieri di Rosalinda e Dayane, ora tocca a Selvaggia che a sorpresa, reputa i dubbi sollevati da Stefania molto leciti, in quanto tutta la storia raccontata dall'attrice sia anche per lei un grosso punto interrogativo.

“Rosalinda si è sentita attaccata da te, ma tu non hai sbagliato. Lei non è stata chiara. Non mi ha mai spiegato perché ha detto quella cosa all'orecchio. Si è messa in gioco e dovrebbe esporre le cose con chiarezza”, ammette e di certo questa presa di posizione non farà piacere all'attrice che ha sempre trovato in Selvaggia una buona confidente.