Sempre più intesa tra Gianmaria e Sophie

La vicinanza tra i due concorrenti aumenta giorno dopo giorno

Prima di mettersi a dormire, Gianmaria e Sophie ne approfittano di questo momento di tranquillità per stare un po' insieme, recuperando il tempo perduto nell'arco della giornata di oggi.

Il VIP, dopo aver atteso l'uscita di Sophie dal confessionale, la prende in braccio e insieme si dirigono in veranda. I due ripercorrono quanto fatto nel corso della giornata e parlano anche di questo nuovo Kiss Freeze introdotto dal Grande Fratello.

“Devi stare vicino a me quando succede” dice Gianmaria con un sorrisino, facendole capire che non ha minimamente voglia di baciare gli altri concorrenti sulle labbra, ma preferirebbe dare un bacio a lei. “Io ho baciato chiunque” controbatte Sophie, raccontando di aver baciato anche Soleil per evitare di perdere il budget della spesa. A tal proposito, l'imprenditore racconta di essersi trovato in un Kiss Freeze accanto all'influencer ma, per fortuna, è arrivata Katia a salvarlo.

Gianmaria ne approfitta per convincere in tutti i modi la VIP a dormire insieme come nel corso della scorsa notte, ma Sophie spiega di voler stare accanto a Clarissa, in quanto non sta molto bene e preferirebbe aiutarla nel momento in cui dovesse averne il bisogno. “Voglio dormire abbracciato a te… mi fai felice?” dice insistendo Gianmaria con occhi dolci.

Per questa sera, nonostante le abbia provate tutte, Gianmaria non dormirà con la modella. Una cosa è certa, i due VIP sembra avvicinarsi ogni giorno sempre di più, rafforzando anche la loro intesa.