Sempre più vicini

Miriana e Nicola si ritagliano dei momenti da soli per conoscersi meglio

Miriana e Nicola iniziano a conoscersi decisamente meglio.
Sdraiati sui divani del giardino, con sorpresa, la showgirl comincia a vedere una parte del ragazzo che le piace parecchio. Lui si presenta come un tipo diverso dagli altri e soprattutto un po' riservato in fatto di cuore, non passa una notte con una donna se non le piace o non la vorrebbe nel suo futuro. La franchezza di Nicola ha sicuramente colpito Miriana che si sta dando del tempo per vedere se con il ragazzo potrebbe nascere un qualcosa di più importante di una semplice amicizia.

I due sono sempre più vicini e i loro sguardi coinvolti non sfuggono alle telecamere, si percepisce una voglia di scoprirsi e conoscere l'altra persona più a fondo.
Questa nuova energia, che è sempre più forte tra i due, è percepita da tutti in Casa, soprattutto dopo il bacio in diretta nella puntata di ieri, 11 ottobre, e ci fa pensare a quali commenti abbia scatenato tra gli altri inquilini.

Cosa ne penseranno di questo nuovo amore che, forse, sta per sbocciare?
Solo il tempo ci potrà svelare cosa si nasconde dietro a questi baci dati per gioco e teneri momenti che si ritagliano per stare insieme, durante la giornata.