Senza mani!

Una nuova prova budget impegna i ragazzi in Casa

La sirena richiama l'attenzione dei ragazzi che rientrano velocemente in Casa “dai ragazzi ci siamo tutti?” chiede Micheal ch si accerta che tutti siano in zona beauty per ascoltare il messaggio:

“È il momento di un'altra missione budget. Per prima cosa dovrete rimanere tutti in mutande, l'obiettivo della vostra missione è quello di riuscire ad indossare completamente un paio di pantaloni della tuta in cento secondi senza poter mai usare le mani.

Inizialmente i pantaloni devono essere poggiati sul pavimento, farete la prova tre concorrenti alla volta. Guadagnerete cinque euro per ogni concorrente che riuscirà a portare a termine alla prova”


Ce la possiamo fare” dice Erica che vede la prova a portata del gruppo. I primi a provare sono Gennaro, Gaetano e Francesca “lei mette i piedi come una ballerina” dice Valentina che insieme ai compagni osserva i movimenti dei compagni.

Gaetano sembra aver scelto la tecnica giusta, è il primo a terminare seguito da Gennaro mentre Francesca non riesce a indossare completamente la tuta e sconsolata commenta la sua prova con Erica. Tocca poi a Kikò, Valentina e Micheal, i ragazzi sistemano i pantaloni a terra prima di iniziare la prova; i compagni li incitano ma alla fine dei cento secondi sembra che solo Kikò e Micheal siano riusciti a portare a termine la missione. Segue il trio Serena, Erica e Gianmarco, Gaetano prova a dare loro dei consigli “ho messo così le gambe e sono scesi a cilindro” dice il ragazzo mimando il movimento che gli ha permesso di riuscire a infilarsi la tuta in cento secondi.

Solo Serena sembra non essere riuscita a portare a termine la prova, a quanto ammonterà il budget?