Separati in Casa

Donne al comando tra lussi e gestione della spesa

Primo comunicato ufficiale di questa edizione: Grande Fratello comunica ai ragazzi, prima agli abitanti del Lido Carmelita, poi a quelli della Casa, che continueranno a vivere separati.

Per qualche tempo, gli uomini dovranno adattarsi alle condizioni non proprio comode dello stabilimento balneare, rinunciando ai comfort del loft al di là della parete. In alcuni momenti della giornata, però, al suono della sirena, Grande Fratello darà ai ragazzi l'opportunità di entrare in Casa, abbandonando il Lido nel minor tempo possibile. Quando la sirena suonerà di nuovo, i “maschietti” dovranno immediatamente fare ritorno sulla spiaggia di GF.

Novità, almeno per il momento, anche sul fronte spesa settimanale. 165 euro il budget messo a disposizione da Grande Fratello per questa prima settimana, somma di denaro che gestiranno solo le donne. Gli uomini, infatti, potranno essere ospiti della ragazze solo a pranzo. Per la colazione e la cena dovranno arrangiarsi con i generi di conforto che troveranno all'interno del Lido.

Un'ottima trovata per evitare discussioni e/o polemiche? Vedremo…