Serata cinema
Serata cinema

Serata cinema

Grande Fratello regala ai Vip una serata diversa, questa sera guarderanno un film!

Nel tardo pomeriggio un Comunicato interrompe le attività degli inquilini della Casa più spiata d’Italia; Grande Fratello ha deciso di far passare ai ragazzi una serata diversa “Stasera dopo mangiato per la felicità di Antonio ci sarà un film!” esclamano in coro Licia e Denver.

La notizia viene accolta con grande entusiasmo dal tutto il gruppo, “le mie parole non sono state vane” dice Antonio riferendosi alle due numerose citazioni cinematografiche che condivide spesso con i compagni.

I Vip si organizzano subito per preparare una cena veloce e dedicarsi alla serata cinema mentre fanno ipotesi sul film che Grande Fratello ha scelto per loro. Mentre il gruppo è nel pieno della preparazione Patrick si allontana dalla cucina per raggiungere il salotto.

L’ex gieffino sceglie con cura una poltrona e la sistema in una posizione comoda per la proiezione e dopo aver recuperato anche una coperta soddisfatto del giaciglio creato si allontana. In cucina i Vip continuano a fare ipotesi sul film che verdranno… Grande Fratello soddisferà le loro richieste?