Serata cinema

Grande Fratello regala ai Vip una serata diversa, questa sera guarderanno un film!

Nel tardo pomeriggio un Comunicato interrompe le attività degli inquilini della Casa più spiata d'Italia; Grande Fratello ha deciso di far passare ai ragazzi una serata diversa “Stasera dopo mangiato per la felicità di Antonio ci sarà un film!” esclamano in coro Licia e Denver.

La notizia viene accolta con grande entusiasmo dal tutto il gruppo, “le mie parole non sono state vane” dice Antonio riferendosi alle due numerose citazioni cinematografiche che condivide spesso con i compagni.

I Vip si organizzano subito per preparare una cena veloce e dedicarsi alla serata cinema mentre fanno ipotesi sul film che Grande Fratello ha scelto per loro. Mentre il gruppo è nel pieno della preparazione Patrick si allontana dalla cucina per raggiungere il salotto.

L'ex gieffino sceglie con cura una poltrona e la sistema in una posizione comoda per la proiezione e dopo aver recuperato anche una coperta soddisfatto del giaciglio creato si allontana. In cucina i Vip continuano a fare ipotesi sul film che verdranno… Grande Fratello soddisferà le loro richieste?