Serata di brindisi e giochi
La Casa si riempie di giochi e sorrisi, brindando all'amicizia nata tra gli inquilini
La serata prosegue e per gli inquilini è l'ora della cena. Mentre sono tutti intorno al tavolo intenti a gustarsi i piatti preparati con cura, Luca prende in mano la situazione, si alza e propone un brindisi.
“È stata una settimana complessa ma penso che siate dei compagni di viaggio meravigliosi”, esclama. “Mi date sempre molto da pensare e da fare, se dovessimo rimanere fino alla fine noi sono felice”, aggiunge, esprimendo il suo immenso affetto per i compagni.
Gli inquilini non possono che trovarsi d'accordo con le parole di Luca e, felici, alzano i calici e brindano alla loro esperienza.
Dopo cena, gli inquilini si ritrovano in giardino per scambiare due chiacchiere, mentre alcuni si dedicano a ripulire la cucina.
A un certo punto, il gruppo decide di armarsi di prosecco e calici puliti per brindare alla splendida esperienza nella Casa di Grande Fratello.
È Giglio a prendere l'iniziativa. Con i suoi compagni riuniti attorno al tavolo, alza il calice ed esclama: "Un brindisi a noi, al nostro percorso e all'amicizia che ci lega, qui dentro e fuori".
Tra sorrisi sinceri e sguardi complici, gli inquilini sollevano i bicchieri e celebrano insieme un altro giorno nella Casa più spiata d'Italia.
La serata prosegue in modo idilliaco in giardino e gli inquilini decidono di trascorrere il tempo giocando a uno dei loro passatempi preferiti: "Indovina chi!".
A turno, si posizionano al centro del giardino, dando le spalle ai compagni, e devono cercare di indovinare chi si sta avvicinando e toccandoli.
Scherzi e risate dominano la scena mentre gli inquilini si sfidano tra battute e tentativi di riconoscersi.