Serata di scherzi nella Casa del #GFVIP

Katia è risentita e non accetta lo scherzo

Serata agitata stasera nella Casa del Grande Fratello. Tutto è partito da uno scherzo di Soleil, Francesca e Clarissa che andando in cucina hanno voluto allarmare gli altri, ancora seduti per la cena, riguardo una padella lasciata su una piastra accesa. Accorgendosi della burla, decidono di vendicarsi andandosi a nascondere nel momento in cui Soleil, Francesca, Raffaella e due delle principesse vengono chiamate nel Confessionale.

Nascosti in camera di Katia, lasciano Alex fuori in giardino per confonderle non appena fossero uscite non trovandoli da nessuna parte. Raffaella fa notare di poter controllare nell'unico posto rimasto: la stanza della cantante lirica. Le ragazze escono in giardino dove incontrano Alex beato a fumarsi una sigaretta che prova a disorientarle senza successo.

Capiscono subito lo scherzo e pensano di ricambiare così il favore. Chiedono se possono uscire dalla stanza perché hanno una cosa importante da comunicare in quanto è stata detta da uno dei concorrenti una frase molto grave e offensiva su una delle ragazze richiamate nel Confessionale.

Immediatamente Katia è quella che ribatte non avendo creduto per niente a questa falsa notizia, dicendo che se fosse successo davvero una cosa del genere lo stesso Grande Fratello avrebbe ripreso il diretto interessato, poiché è già successo nelle precedenti edizioni del #GFVIP.
Soleil alla fine cede e rivela l'intento scherzoso. A questo punto Katia si alza e minaccia di andarsene a dormire perché scherzi di questo tipo non le piacciono affatto e soprattutto sono di pessimo gusto; così decide di dirigersi in Confessionale per sfogarsi.

Gianmaria prende le difese di Katia ed ha un breve battibecco con Soleil che, scocciata, se ne va perché interrotta mentre parlava. In confidenza, subito dopo l'accaduto, Gianmaria confessa ad Alex e ad Aldo di ricordare bene perché è finita la loro storia.
Resta così appesa la vicenda del risentimento di Katia tant'è che Manila le consiglia di dormirci su e che domani vedrà la situazione sicuramente con occhi diversi.