Serata malinconica

Giornata no per i fratelli Rodriguez. Questo pomeriggio era toccato a Jeremias, stasera tocca a Cecilia. Nonostante le continue rassicurazioni dei suoi coinquilini, la giovane ha un momento di...

Giornata no per i fratelli Rodriguez. Questo pomeriggio era toccato a Jeremias, stasera tocca a Cecilia. Nonostante le continue rassicurazioni dei suoi coinquilini, la giovane ha un momento di sconforto e si lascia andare alle lacrime.

“Mi dispiace non riuscire a relazionarmi come faccio fuori”, spiega la bella argentina. Lorenzo prova a tirarla su ma nulla sembra farla stare meglio. “Non mi sento di compagnia”, sottolinea. Eppure la giovane ha un ottimo rapporto con molti degli abitanti della Casa, con Veronica in primis.

Preferisce isolarsi in camera da letto insieme al fratello, stasera non ha nessuno voglia di rimanere in giardino a chiacchierare con gli altri. Jeremias, dal canto suo, non aiuta. “Voglio andare via”, le dice. “A Tristopoli mi sentivo più a mio agio”. Non è la prima volta che uno dei ragazzi parla della Stazione con malinconia e nostalgia.