Serena: carattere o strategia?

Enrico, Kikò e Francesca commentano la prova di ieri

La mattina nella Casa comincia presto per Enrico; il travolgente veneto è sempre il primo ad alzarsi insieme a Kikò; i due si preparano un caffè mentre commentano con Francesca i giudizi della prova di ieri “a me hanno fatto ridere” dice l'opinionista.

Kikò e Francesca divertiti provano a ipotizzare chi abbia scritto i giudizi più forti; tutti e tre sono sorpresi dai biglietti di Serena, tra i giudizi espressi e il suo comportamento in Casa gli inquilini hanno notato parecchie discrepanze e questo li rende un po' perplessi “mi ha fatto passare come quello che fa ridere, solo simpatico nient'altro” commenta deluso Enrico.

Anche Francesca è rimastra sorpresa dai commenti di Serena “io l'ho nominata perché non si schiera e poi ci sono rimasta” commenta riferendosi ai giudizi di Serena “tante persone qui ancora non si riescono a capire, tra poco esce fuori tutto” interviene Kikò.

Anche Martina raggiunge i compagni e racconta l'ennesimo conforto con Daniele “Io ho bisogno di sapere” dice Martina che prosegue “gli interesso parecchio me lo ha detto più volte, ha ribadito che fuori da qui vuole conoscermi” sottolinea la ragazza che è felice di avere avuto anche delle conferme.

Mentre Francesca le fa un'acconciatura continua a raccontare i punti salienti del confronto con un sorriso che fa trasparire felicità e spensieratezza. Anche i compagni d'avventura cominciano a svegliarsi, la giornata nella Casa più spiata d'Italia è ufficialmente iniziata!