Serena Enardu è eliminata

L'influencer deve abbandonare la Casa del Grande Fratello

Il tempo incalza e per i concorrenti è arrivato il momento di conoscere il tanto temuto verdetto del televoto. Alfonso allora riaprendo il collegamento nel salotto della Casa, rivolgendosi a Fabio e Serena, domanda “Avete qualcosa da dire ai vostri coinquilini?”.

L'attore allora prendendo la parola dice “Io mi porterò tutti nel cuore, se dovessi uscire li voglio rivedere fuori” mentre l'influencer con volto amareggiato aggiunge “Qua è difficile parlare di amicizia ma sicuramente auguro a tutti di riuscire a convivere più civilmente”.

Successivamente Alfonso, richiamando l'attenzione degli altri VIP, esclama “Vorrei chiedere a Paolo di prendere la busta rossa con il verdetto nel Confessionale mentre a Fernanda e Pago di mettersi davanti ai due nominati” e incuriosito domanda “Chi di voi due vuole leggere il risultato del televoto?”.

Fernanda allora prendendo coraggio si fa avanti e aprendo la busta legge “Il concorrente che deve abbandonare la Casa del Grande Fratello è: Serena!” mentre l'influencer con volto afflitto abbraccia forte Pago dicendo “Le favole non esistono, mi dispiace tanto”.