Serena Enardu e Fabio Testi in Nomination

I due concorrenti si sfidano al televoto, chi vincerà?

Anche questa sera arriva per i nostri VIP il fatidico momento delle Nomination e Alfonso, riaprendo il collegamento con il salotto della Casa, esclama “Cari VIP avete nominato i vostri preferiti, regalandogli l'immunità, quindi Antonio, Denver, Paolo, Clizia, Fernanda e Paola, voi potrete nominare nel Confessionale mentre gli altri faranno le Nomination palesi, il più votato andrà al televoto direttamente con Serena invitando i VIP Immuni a raggiungere la Stanza Superled per iniziare le votazioni.

La prima a prendere coraggio è Licia che con fermezza vota Adriana mentre poi Fabio, come già accaduto in passato, fa il nome di Pago che, particolarmente risentito, ricambia la nomina.

Serena successivamente, mostrando la carta con il volto di Andrea, dice “Purtroppo mi sono sentita esclusa da lui, mi dispiace” mentre il giovane subito risponde “Io invece nomino Antonella, ci vuole rispetto e non mi piace come si è rivolta a Barbarae la showgirl a seguire nomina Fabio dicendo “Voto lui perché sono gelosa, dice sempre che Fernanda è più bella di me!”.

A seguire Patrick fa il nome di Pago dicendo “Detto sinceramente per il gioco sarei curioso di vederlo contro Serena” mentre Aristide nomina Fabio “Lo vedo stanco e staccato dal gruppo, non è interno alle dinamiche del gioco” e a seguire Adriana, mostrando la carta con il volto di Licia, esclama “Non ho dubbi e non credo serva spiegare”.

Ma le Nomination non sono finite qua e Alfonso, riaprendo il collegamento nel salotto, invita Denver a raggiungere il Confessionale. Il giovane concorrente fa il nome di Pago dicendo “Mi dispiace ma è per la situazione che si è creata negli ultimi giorni” mentre Clizia a seguire vota Fabio “Credo che lui non se la prenda, ma vorrei dare spazio ai giovani” e Paolo successivamente vota Licia dicendo “Abbiamo avuto poco tempo di conoscerci e non mi sento di fare il nome di nessun altro mi dispiace”.

Successivamente Fernanda, con voce particolarmente piccata, nomina Antonella ed esclama “Mi sembra ovvio dopo quello che mi ha detto” mentre Antonio a seguire vota Adriana perché ancora risentito per alcune affermazioni della showgirl e Paola, l'ultima ad entrare nel Confessionale, fa anche lei il nome di Licia dicendo “Non abbiamo condiviso molto e ho persone a cui tengo di più”.

Purtroppo anche per questa puntata i giochi sono finiti e Alfonso, richiamando l'attenzione nella Casa, dice “Cari VIP il concorrente che sfiderà Serena al televoto è Fabio, buona fortuna!”. Chi vuoi salvare? Vota qui.