Serena Enardu e Licia Nunez: questione di empatia

Sembra proprio che tra le due concorrenti in Nomination ci sia una buona intesa, cosa ne pensa Pago?

La preparazione della cena richiama in cucina diversi Vip tra cui Serena che si siede vicino a Licia e inizia a scherzare con lei. Entrambe in Nomination questa settimana non sembra che il rischio di eliminazione abbia contribuito a creare una rivalità, anzi pare proprio che tra le due donne si sia creata un'intesa particolare.

Licia e Serena iniziano una conversazione in chiave ironica sugli ultimi eventi di cui è stata protagonista l'imprenditrice digitale  in puntata; si pensa a probabili colpi di scena e sorprese inaspettate.

“Hai qualche scheletrino nell'armadio?” domanda Serena con il sorriso “impossibile” risponde Licia tra le risate “hai messo dei like alla foto di Serena?” continua l'imprenditrice digitale che sembra aver superato il momento di difficoltà derivato dalle rivelazioni del fratello di Pago lunedì in puntata.

“No perché Pago così mi nomina tutte le settimane” risponde ironica Licia che non sembra aver dimenticato la Nomination palese fatta dal compagno di Serena in diretta, “no meglio dentro tu e io fuori, fuori dai giochi” risponde diretta Serena.

Le nomination palesi di lunedì hanno fatto emergere chiaramente le perplessità del cantautore nei confronti di Licia ma questo non sembra aver fermato Serena che ha stabilito un buon legame con l'attrice con cui si sfida al televoto.

Entrambe provano a fare pronostici sulla scelta che deve affrontare il pubblico ma non sanno che il verdetto di questa settimana non porta a nessuna eliminazione, come reagiranno quando lo scopriranno venerdì durante la puntata?