Serena Enardu: “Non voglio infierire su Fernanda però...”

L'imprenditrice digitale non sembra tollerare il comportamento poco coerente di Fernanda

Nella Suite Antonella, Aristide, Pago e Serena si godono la serata regalata da Grande Fratello alla showgirl come preferita dai tre Super Boys che hanno soggiornato nella Casa la scorsa settimana. Mentre cenano inevitabilmente il discorso va alla diretta appena conclusa, la prova canora con Pupo e Riccardo Fogli ha stupito positivamente i Vip.

C'è anche qualcosa che non è passato inosservato a Serena, alla sua prima puntata in diretta “non voglio infierire su Fernanda però..” dice Serena che sottolinea come la modella brasiliana non sia molto coerente nel rapporto con i coinquilini “lei ha l'abitudine di cambiare” annuisce Antonella che riconosce le difficoltà caratteriali di Fernanda con cui anche lei ha avuto modo di scontrarsi in passato.

“Non sopporto la maleducazione, l'arroganza e se rispondi male” continua Serena, che torna poi sulle dichiarazioni ascoltate in puntata su Carlotta e alle frasi pronunciate dopo l'uscita dell'ex Miss Italia sottolinea di avere difficoltà a fidarsi. L'imprenditrice digitale, dopo aver trascorso i primi giorni nella Casa a osservare i nuovi compagni d'avventura inizia a lasciarsi andare ai primi commenti e riflessioni. Come deciderà di affrontare il suo percorso nella dimora più spiata d'Italia?