Serena Enardu rientra nella Casa del Grande Fratello Vip

Serena è ancora una concorrente

Il Televoto è ufficialmente chiuso e Serena prende la parola: “Vorrei rimanere qui con Pago”, poi è Licia a parlare: “Io vorrei rimanere perché ho fatto una promessa a mia madre”. Ma per questa sera non ci sarà nessuna eliminazione, ma i nostri Vip non ne sono a conoscenza. Così il momento è arrivato e Alfonso comunica il nome del concorrente che dovrà “abbandonare” la Casa: Serena.

Il volto di Pago si contrae in una smorfia di dispiacere, poi abbraccia la sua amata. Serena, amareggiata, esce dalla Porta Rossa. Alfonso: “Le sorprese non sono finite, tu questa sera non sei eliminata!”. La bella cagliaritana incredula: “Grazie!”. L'emozione è visibile nei suoi occhi.

Serena, in piedi di fronte alla Porta Rossa, ammette: "Non vedo l'ora di rientrare!", e Alfonso le comunica che ora lo può fare. Serena fa di nuovo il suo ingresso nella Casa e Pago, nel vederla, si accascia sul divano, poi si alza e la stringe forte a se. Alfonso: "Serena è ancora una concorrente ma è in Nomination". Ma Pago e Serena non sembrano preuccuparsene e continuano ad esprimere il loro amore.