Serena Enardu vs Andrea Montovoli

Uno scontro senza esclusioni di colpi

A una settimana esatta dalla uscita della Casa, Serena è pronta a rientrare ma non lo farà per rivedere il suo amato ma per replicare alle dichiarazioni fatte da Andrea e Patrick. Gli inquilini, infatti, proprio questa settimana avrebbero definito il percorso di Pago quasi esaurito, attribuendo la colpa a Serena. Lei, dall'esterno, ha usato toni forti verso i due Vip e questa sera avrà modo di poter dire la sua. Si preannuncia uno scontro senza esclusioni di colpi, e Pago come reagirà alla scoperta di quei commenti sul suo conto?

Il momento è arrivato, e Alfonso apre il collegamento con la Casa: “C'è una persona che si è sentita tirare in ballo da voi, vediamo insieme queste clip". La clip riguarda tutti i commenti che riguardano Serena e Pago.

Alfonso riprende la parola: "Insomma, insieme anche ad altre persone della Casa, accusate Serena con un'eccessiva voglia di autopromozione, mancanza di sentimenti autentici, anche di una fredezza nei confronti di Pago, secondo voi come l'ha presa?", e continua: "pochi giorni fa ha pronunciato parole molto dure e guardate il led”. La scritta: "Vince essere leali, non fare branco", compare a lettere cubitali sul Led in salotto. 

Allfonso riprende la parola: “Andrea, Serena sostiene che stai facendo una campagna insieme ad altri Vip della Casa per far eliminare Pago al televoto… come rispondi?”, domanda e in quel momento Serena fa il suo ingresso nella Casa  e lo scontro ha inizio. Serena in piedi davanti a loro le spiega le frasi che le hanno dato fastidio. Ma il vero confronto è quello avuto tra i due Vip e Pago che ha potuto raggiungere il salotto. "Ragazzi perchè vi siete schierati contro la coppia?"