Serena: "Quello che è successo lo sappiamo solo io, Pago e Alessandro"

Serena ammette di essere stata sincera con Pago

Una serata scoppiettante e ricca colpi di scena questa che sta per iniziare così i riflettori si accendono sui protagonisti assoluti di questa edizione: Pago e Serena. Dopo gli scontri avvenuti nella scorsa puntata con l'ingresso di Pedro, il fratello di Pago, Serena ha attinto a tutte le forze in suo possesso per convincere Pago della sua lealtà.

E se da una parte il cantautore ha creduto alle sue motivazioni, alcuni inquilini non sono del suo stesso parere e questa sera una scomoda verità verrà a galla. Il momento è arrivato e Alfonso apre il collegamento con la Casa e chiede l'attenzione della coppia. Nello schermo appaiono delle immagini che rivelano le opinioni degli altri Vip totalmente schierati con Pago ma a lui questi commenti non sembrano interessare. 

Alfonso: "Sono passati un po' di giorni da quella sera, quei like ti danno ancora fastidio?. Pago, prende la parola: "Serena è una ragazza impulsiva, siamo arrivati a questi punto anche grazie a voi, non vorrei rovinare tutto per questa cosa, fateci vivere questa favola, l'amore resta e vince". I due sembrano aver ritrovato la felicità, ma le soprese non sono finite...

 

Come promesso le sorprese per Pago e Serena non sono finite così Alfonso comunica a loro di aver incontrato Alessandro, il tentatore che ha mandato in crisi la coppia e di averlo intervistato; questa chiacchierata viene mostrata nello schermo in salotto. Già dalle prime immagini Pago s'innervosisce e si aggira per la stanza come un leone in gabbia, ma poi, d'incanto, tutto ritorna alla normalità. Le parole di Alessandro non hanno scalfito la serenità ritrovata e i due sanciscono il momento con un bacio.

Ma questo è solo l'inizio, e Alfonso manda Serena in Confessionale. Alfonso: “Vi voglio mostrare la seconda parte dell'intervista che mi ha lasciato un po' stupefatto”. Le parole di Alessanbdro sono chiare: tra Serena ed Alessandro c'è stato qualcosa.

Alfonso ora ha l'arduo compito di andare in fondo alla faccenda e le domanda schietto: “In questo week end avete consumato?”. Serena, con molta tranquillità: “Vi rimmarrà il dubbio, quello che è successo lo devono sapere solo io, Pago e Alessandro, e Pago lo sa”. Pago conferma e ammette: “Dal 25 agosto noi non eravamo più insieme”. Insomma l'amore ha trionfato su tutto!