Serena riflette sul suo percorso nella Casa

La giovane concorrente si confida con Enrico e Kikò

Nella notte Serena, pronta per andare a dormire, si confida con Enrico e Kikò dicendo “Se io domani esco vi volevo dire che Enrico è una bella persona e Kikò invece confermo quello che ho detto a Vladimir oggi”.

Il giovane veneto, toccato dalle parole della compagna di viaggio, esclama “Noi aspettiamo a dirtelo” mentre l'hairstylist aggiunge “Domani è una bella lotta, siete tre forti” augurando alla giovane di poter proseguire la sua avventura all'interno della Casa del GF.

Serena allora, senza mostrare preoccupazione, gli risponde dicendo “Io sono contenta del percorso che ho fatto” mentre Enrico esclama “Penso tutti ormai perché siamo arrivati quasi alla fine, inizia la voglia di rivedere le persone a cui tieni e sono successe tante cose”.

La giovane concorrente, visibilmente pensierosa, dice “Mi sembra che il passato sia tornato, io non lo faccio vedere ma superarlo è stato difficile, però sempre con il sorriso” mentre Kikò, complimentandosi per il modo in cui Serena ha affrontato le sorprese e gli imprevisti delle puntate passate, esclama “Sei stata brava, ma tu hai gli occhi che sorridono sempre”.