Serena rincuora Martina

La giovane concorrente motiva la ragazza dal cuore di latta sul suo rapporto con Daniele

Nel pomeriggio Martina e Serena rimangono da sole nella camera da letto a parlare di Daniele e prontamente la giovane estetista dice “Ha una famiglia particolare quindi si deve anche trattenere, secondo me questo lo blocca” alludendo agli atteggiamenti poco decisi del fisicato veronese nei confronti della ragazza dal cuore di latta.

Martina però, visibilmente preoccupata, dice “Io penso che non vuole una relazione a distanza, io sto a Terni e lui a Verona” e aggiunge scoraggiata “Credo ci siano sei ore di viaggio, è tanto” mostrandosi preoccupata per il suo futuro con Daniele fuori dalla Casa.

Serena allora, vendendo la compagna di viaggio turbata, la rincuora dicendo “Se uno vuole una soluzione la trova, la distanza deve essere l'ultimo pensiero” e aggiunge “Non sei stata contenta del Camping? Siete stati insieme”.

La ragazza dal cuore di latta, ritrovando il sorriso, esclama “È vero, ieri pensavo di tornare di là ed ero felicissima, poi invece siamo rimasti qua” e aggiunge speranzosa “speriamo che una volta fuori mi faccia da guida per Verona”.