Sergio D'Ottavi ricorda i suoi primi giorni in Casa
Il ragazzo, confrontandosi con Greta, Sergio, Alessio e Perla ricorda i suoi primi giorni in Casa e le difficoltà avute a integrarsi con il gruppo
Mentre in Salotto alcuni inquilini si sfidano in un tesissimo torneo di carte, in piscina, Sergio, Greta, Alessio e Perla scambiano delle chiacchiere in amicizia.
Sergio ricorda il suo ingresso in Casa e, avendo oggi acquisito una certa confidenza, ammette ai suoi compagni di non essersi sentito bel accolto e di aver fatto fatica all'inizio a integrarsi con il gruppo.
“Tu eri molto chiuso all'inizio” dice Perla ricordando il suo modo di approcciarsi e relazionarsi durante le sue prime settimane.
Il ragazzo non nega, e racconta effettivamente di essersi chiuso perché non vedeva da parte di alcuni la voglia di aprirsi nei suoi confronti “Eravate ermetici” dice analizzando i loro comportamenti.
“Anche io ho notato che non tutti erano disposti ad accogliermi allo stesso modo” si aggiunge Alessio concordando con l'inquilino e ricordando il suo ingresso e il modo in cui è stato accolto.
“Io su di te mi sono ricreduta” esclama Perla ammettendo un po' di dubbi iniziali sul ragazzo e le incomprensioni vissute tra loro.
A distanza di settimane, Sergio si dice molto integrato, sta instaurando degli ottimi rapporti e, le difficoltà dei primi giorni, oggi sono solo un ricordo, "Il tempo è galantuomo”.