Sergio D'Ottavi sotto accusa

Secondo gli Inquilini, Sergio è troppo supponente, ma lo chef ribatte difendendo il suo modo di fare ironia

Che rapporto intercorre tra Sergio e Federico? Per alcuni il cuoco non fa altro che deridere il ragazzo, ma Sergio nega categoricamente. Ai cosiddetti veterani, l'atteggiamento supponente di Sergio non piace. 

Nonostante lui continui a sostenere di fare ironia, il resto dei ragazzi ritiene che sia un uomo poco umile. Non c'era mai stato un clima del genere nella Casa e la stessa Fiordaliso non pensa che il ragazzo sia così innocente come vuole far credere. 

"Io aspetto e basta" dice Federico, il quale si è mostrato risentito per il trattamento che il ragazzo gli riserva. Lo vede sempre superbo e fuori luogo, non fa che deriderlo facendo finta di essere scherzoso. 

Anche Perla ritiene che lo chef sia presuntuoso, oltre che maleducata. Non dice nemmeno buonanotte e ha sempre difficoltà a chiedere scusa. 

Federico chiede perdono per i toni che ha avuto nella clip, ma allo stesso tempo non rinnega la sua amarezza. Avrebbe voluto sentire un po' di affetto da parte di Sergio, sa che non è una persona cattiva, ma allo stesso tempo spera che lo chef possa comprendere di aver urtato la sua sensibilità. 

Sergio rimane fermo sulle sue posizioni. La sua è solamente simpatica goliardia, nelle sue intenzioni non c'è quella di offendere. 

Federico rimane comunque perplesso. Deve davvero credere nella buonafede di Sergio?