Sergio D'Ottavi su Vittorio Menozzi: "Ho perso tutta la stima"
Sergio racconta di aver cambiato idea su Vittorio, accusandolo di incoerenza
I recenti avvenimenti, che hanno visto Vittorio allontanarsi dal suo gruppo all'interno della Casa, portano Sergio a rivalutare il modello e a essere meno indulgente sul suo conto. "Ho perso tutta la stima" esordisce lo chef, in riferimento al giovane.
Secondo lui, durante lo scontro con Massimiliano il ragazzo si è dimostrato incoerente. Prima ne ha parlato male, dopo si è avvicinato a lui repentinamente. Non è la prima volta che Vittorio si rivela contraddittorio, litigando con alcuni Inquilini e poi ritrattando le proprie posizioni.
"Non mi piacciono le persone così" sentenzia. Alcuni dubbi lo assalgono: Vittorio sta forse applicando una strategia perché spaventato dalla Nomination? Anche il suo rapporto con Greta, diventato strettissimo all'improvviso, gli sembra sospetto.
Al suo posto, non si sarebbe di certo comportato come lui. Nello scontro tra Massimiliano e Beatrice ha dimostrato di non avere carattere, poiché avrebbe dovuto mostrare solidarietà nei confronti di una persona che l'ha sempre difeso.
Insomma, la delusione è tanta e Sergio sembra davvero deciso. Ormai non lo vede più con gli stessi occhi e nulla potrà fargli cambiare idea.