Sergio: “È stata una bella serata”

Dopo essere tornati nel Privé gli ex gieffini parlano dei Vip e della cena in Casa

Dopo una divertente cena i tre highlander salutano i Vip e ritornano nel Privé; la serata che Grande Fratello gli ha permesso di trascorrere in Casa ha dato una scossa alla routine dei tre ex gieffini.

Soprattutto Pasquale sembra piacevolmente sorpreso da come i Vip li abbiamo accolti, malgrado lo spiacevole episodio che ha causato l'eliminazione di Salvo. Anche gli altri sono d'accordo, nessuno degli inquilini ha mostrato apertamente risentimento nei loro confronti “è stata una bella serata” dice Sergio sereno. Anche lui è riuscito a integrarsi con il gruppo a cui ha raccontato della sua carriera professionale e della sua vita all'estero.

Dopo aver passato alcune ore nella Casa con ogni sorta di confort, tornare alla sistemazione nel Privé non è certo semplice per i tre highlander. “Mi sto ammalando” dice Pasquale soffiandosi il naso, le temperature rigide del Privé stanno mettendo alla prova i tre highlander che prima di mettersi a letto pensano alla diretta e alla possibilità di rimanere in Casa; chissà se Grande Fratello ascolterà le loro richieste…