Sergio, Salvo, Pasquale e Patrick: vecchie glorie in passerella!

Gli ex gieffini rientrano nella Casa più spiata d'Italia

Arriva il momento di svelare il contenuto del misterioso frigo in passerella “Tra poco si aprirà, dentro ci sono dei supereroi congelati da anni” anticipa Alfonso. Per celebrare i vent'anni del reality Grande Fratello ha deciso di aggiungere al cast quattro vecchie glorie!

Da uno scintillante frigo in passerella escono Sergio Volpini e Salvo Veneziano due tra i concorrenti più amati della prima edizione. Ma i due ex gieffini non entreranno subito in Casa con il resto dei Vip “Andrete a vivere in un privè ma dovrete procurarvi del cibo, tra poco andrete a fare una razzia in Casa” spiega loro Signorini.

Armati di un sacco e due maschere Sergio e Salvo si apprestano ad entrare, come reagiranno i Vip vedendoli varcare la Porta Rossa?!

Mentre Sergio e Salvo indossano le maschere in Casa i Vip vengono colti di sorpresa dal primo Freeze di questa edizione! I due ex concorrenti entrano con passo furtivo e dopo aver sottratto del cibo vengono presentati al resto del cast “togliete le maschere” chiede loro Alfonso prima di farli uscire con il bottino conquistato. “Saranno per voi una minaccia, state attenti alle loro incursioni” dice il conduttore ai Vip che incuriositi vengono liberati dal Freeze.

Il frigo preannuncia l'arrivo di altre due vecchie conoscenze: Pasquale Laricchia e Partick Ray Pugliese approdano in passerella pronti a varcare la porta della dimora più famosa di Cinecittà. “Tra poco il GF vi teletrasporta in un posto speciale!” gli rivela il conduttore, raggiungeranno gli altri due ex gieffini?