Sergio Volpini: "Spero vinca Patrick"

L'intervista esclusiva all'ex gieffino

Sono passate parecchie settimane dalla sua eliminazione, ma l'ex gieffino Sergio Volpini non si lascia sfuggire nemmeno una puntata del Grande Fratello Vip. Il motivo? Patrick.

-È passato un mese dalla tua eliminazione: cosa ti manca di più della Casa del Grande Fratello?
"Mi manca solo Patrick e non oso immaginare come reagirà alla notizia che il programma è stato prolungato".

-A proposito di Patrick, vi conoscete da tempo e avete condiviso tante esperienze, che idea ti sei fatto dello scontro avuto con Antonella Elia?
"Io sono dell'idea che questo è un reality ed è normale avere degli scontri. Patrick ha giocato bene le sue carte ed è stato l'unico a fermare l'eloquenza inventiva di Antonella che stava cercando di condannarlo di una cosa che avevamo già vissuto con la storia di Salvo. Il suo nervosismo è derivato dal fatto che ha percepito lo stesso tentativo dall'esterno di giudicarci poco attenti al mondo femminile per una stupidaggine. Insomma, all'interno dei confini permessi ha dato il massimo. La sua rabbia è stata proporzionale alla paura di essere condannato, sono sicuro che sia così".

-C'erano grandi aspettative per il ritorno degli ex gieffini nella Casa e siete stati in parte protagonisti del primo mese del reality. Hai qualche rimpianto?
"No, nessun rimpianto, il Grande Fratello è così, tu fai quello che vuoi, nei confini permessi, poi è lui che decide".

-Un pronostico del possibile vincitore, chi sale sul podio?
"Io spero vinca Patrick  ma Adriana Volpe è un'ottima rivale".