“Serve chiarezza”

Giulia si confronta con i compagni su un comportamento di Francesco

In suite Walter Ivan e Francesco si godono la serata mentre in Casa il resto del gruppo si rilassa fuori in giardino.
Giulia si sfoga con i compagni, approfittando dell'assenza di Francesco la bella influencer riflette su una frase pronunciata dal ragazzo in serata “Io sono emotivamente libero”. L'affermazione di Francesco non è piaciuta a Giulia che spiega “Non solo non ha senso dell' humor ma non ha per niente tatto. Quella non era una battuta, le sue sono frecciatine”.

“Giunti al cinquantesimo giorno serve chiarezza” dice Giulia Provvedi che insieme agli altri prova a far ragionare la bella influencer ancora delusa dall'andamento altalenante del suo rapporto con Francesco.

“Se noi la vediamo come una battuta e lei è rimasta ferita c'è qualcosa di fondo che non va” dice Martina ad Andrea che si unisce attivamente alla conversazione. Anche in Casa un Freeze arriva all'improvviso ad interrompere la conversazione; i Vip rimangono immobili in attesa del segnale di Stop, questa volta sembrano aver rispettato le regole!

Tutti provano a dare il loro contributo alla conversazione esponendo il loro punto di vista. Mentre una metà del gruppo cerca di capire il carattere e le reazioni di Francesco il resto dei Vip solidarizzano con Giulia che vorrebbe avere qualche dimostrazione più concreta da questa relazione che va avanti da cinquanta giorni.

Riuscirà la bella influencer a ottenere le certezze di cui ha tanto bisogno?