Sessioni di trucco alla Flower Power Spa

Luca e Corinne sono la prima coppia della giornata a dover lavorare nella Spa.Tra i trattamenti di bellezza con cui sono chiamati a cimentarsi oggi il programma prevede il trucco!

Luca e Corinne sono la prima coppia della giornata a dover lavorare nella Spa.

Tra i trattamenti di bellezza con cui sono chiamati a cimentarsi oggi il programma prevede il trucco! Arrivano subito le clienti e Luca si occupa di metterle a loro agio offrendo the e tisane.
Preparate le postazioni è ora di mettersi al lavoro: si inizia con il primer “Questo regge tutto il giorno e ferma il trucco” spiega Corinne.

Luca sembra molto preparato, sceglie il colore del fondotinta senza esitazioni “Hai fatto un fondo meraviglioso Luca!” si complimenta Corinne.

Si passa poi agli occhi e alle labbra. Mentre completano i trattamenti i Vip fanno qualche domanda alle clienti che sembrano più che soddisfatte del trucco eseguito da Corinne e Luca!
 

Il secondo gruppo di Vip a scendere nella Spa è composto da Cecilia, Jeremias, Aida e Ivana.

Appena arrivati incontrano subito le tre clienti di cui dovranno prendersi cura. Aida e Jeremias dovranno eseguire un trucco mentre Cecilia e Ivana si cimentano insieme in un massaggio.Mettono subito a loro agio le clienti offrendogli una tisana prima di mettersi al lavoro; preparano poi le postazioni trucco e massaggio.

Aida è molto pratica ed esegue senza esitare un make-up perfetto sulla sua cliente. Jeremias, malgrado i consigli dell'esperto di ieri, è più titubante ma cerca comunque di destreggiarsi tra i prodotti di bellezza “Vieni che scegliamo il colore” dice alla sua cliente.

Nella stanza dei massaggi Cecilia ed Ivana eseguono un trattamento rilassante sulla cliente che stesa sul lettino si lascia massaggiare mentre chiacchiera con loro.

Saranno soddisfatte le clienti? “Vediamo che dice mio marito” scherza la cliente di Jeremias.

​Il terzo gruppo di Vip a lavorare all'interno della Flower Power SPA è formato da Carmen Russo e Daniele Bossari. Ad attenderli ci sono due donne pronte a chiedere trattamenti di bellezza ai due Vip. Daniele, prima di iniziare la seduta di make-up, prepara una rilassante tisana per tutti.

Bossari è un po' agitato “Ti chiederò di venirmi in contro, così da capire quelle che sono le tue esigenze!” dice Daniele alla ragazza di cui dovrà occuparsi. Comincia il trattamento: nonostante le preoccupazioni iniziali, Daniele è estremamente delicato e si lascia guidare dai consigli della sua cliente. Carmen è invece esperta, per lei non ci sono problemi a truccare la bella cliente. La showgirl però cerca anche di coadiuvare Bossari che ha qualche problema con il fard.

Le ragazze e i Vip si raccontano, parlano di famiglia e di figli. Tutto scorre liscio come l'olio. Un'ultima richiesta da parte della cliente di Bossari  prima di andare via "Metteresti anche la matita internamente all'occhio?" Preoccupatissimo Daniele, cerca di soddisfare la richiesta... quando finisce, è un'esplosione di felicità!