Sesta puntata, ore 21:10 su Canale 5

La Porta Rossa si apre nuovamente ai segreti: dopo Arianna e Marco, la coppia transgender di Cagliari che è riuscita a mantenere i propri segreti vincendo così 30.000 euro del premio finale,...

La Porta Rossa si apre nuovamente ai segreti: dopo Arianna e Marco, la coppia transgender di Cagliari che è riuscita a mantenere i propri segreti vincendo così 30.000 euro del premio finale, un'altra coppia entrerà per mettere a dura prova l'intuito e il montepremi dei concorrenti.

Scontro al televoto tra Lidia e Federica…chi delle due dovrà lasciare la Casa?

Al Grande Fratello le sorprese non finiscono mai: nel corso della puntata una doppia eliminazione a sorpresa spiazzerà i ragazzi e metterà in crisi gli ‘equilibri' raggiunti…

Dopo aver trascorso una notte nella Casa Rocco Siffredi ha stilato una classifica dei ragazzi e delle ragazze con più sex appeal. Per 20.000 euro del loro montepremi i concorrenti dovranno  indovinarla.

Rebecca, l'ex monaco di Eboli, riceverà una sorpresa da parte del padre.

Tra nuove alleanze e vecchi attriti, il Confessionale ospiterà un altro giro di nomination.

Per scoprire tanti contenuti esclusivi e rimanere sempre aggiornati su tutto quello che succede, rimanete connessi sul nostro sito, sull'App Mediaset e ovviamente sui nostri social.
Ricordate, l'hashtag ufficiale di Grande Fratello è solo #GF14, quindi sbizzarritevi: si twitta tutta la notte!