Settima settimana

Anche questa settimana si è conclusa; ormai da più di quaranta giorni i Vip sono chiusi nella Casa più spiata d'Italia. Gli ultimi entrati si sono perfettamente ambientati riuscendo ad unirsi al...

Anche questa settimana si è conclusa; ormai da più di quaranta giorni i Vip sono chiusi nella Casa più spiata d'Italia.
Gli ultimi entrati si sono perfettamente ambientati riuscendo ad unirsi al gruppo e a entrare nelle dinamiche che si erano già formate.

Dopo aver superato la nomination della scorsa settimana Jeremias ha recuperato la tranquillità e la voglia di mettersi in gioco. Confrontandosi con gli altri riesce ad aprirsi e a raccontare qualcosa in più su di lui e sul suo passato. “Pesavo venticinque chili in più” rivela l'argentino che spiega come il sovrappeso dipendesse da un momento difficile che stava vivendo “l'importante è che è passato” lo consola Lorenzo che lo ascolta interessato.

Nella casa del GF le sorprese non finiscono mai, i Vip hanno ricevuto una visita inattesa. Nella Casa è entrato lo chef Alberto Minio Paluello che ha messo tutti alla prova con la preparazione di una serie di piatti vegani. I Vip hanno partecipato entusiasti di imparare nuove ricette e soprattutto di scoprire se questa prova è stata superata. Lo chef è molto soddisfatto del loro operato e li premia con un dolce di cacao e anacardi!

Le attività non sembrano però finire qui, anche la Flower Power Spa riapre i battenti. I Vip sono stati chiamati a cimentarsi con sedute di massaggi e make up per soddisfare le richieste dei loro clienti.
Per arrivare preparati il Grande Fratello ha inviato ai Vip un make up artist che ha loro svelato i segreti per realizzare un trucco perfetto.

Le dinamiche della Casa hanno subito dei forti scossoni negli ultimi giorni. Dopo l'eliminazione di Veronica al televoto la scorsa settimana la pallavolista ha inviato un messaggio video ai ragazzi con le sue impressioni dopo l'uscita dalla Casa. Le parole più dure le ha riservate a Luca e Ignazio, la pallavolista non ha apprezzato il loro comportamento da strateghi.

Il rapporto di amicizia che si è istaurato tra Cecilia e Ignazio negli ultimi giorni ha subito un'evoluzione. I due sembrano inseparabili e anche gli altri Vip se ne sono accorti. Il sentimento che sembra nato mette però in crisi l'argentina che ha un legame da quattro anni con Francesco Monte. Domenica è stata la giornata più difficile per Cecilia, l'argentina ha passato la giornata a letto a riflettere abbandonandosi più volte alle lacrime. Jeremias cerca di consolarla e tranquillizarla ma l'argentina ha un unico pensiero “ho bisogno di parlare con Fra”.

L'entrata di Francesco Monte durante la puntata riuscirà a chiarire la situazione?