Sfida all'ultimo colore

I VIP vengono messi a dura prova da una nuova sfida del Grande Fratello per vincere la cena di questa sera

Gli imprevisti nella Casa non mancano mai e il Grande Fratello questa sera ha deciso di mettere alla prova i nostri VIP con un nuovo Comunicato che Tommaso e Giulia, uscendo dal Confessionale, leggono nel salotto:

"VIP, per conquistare la cena speciale di stasera il Grande Fratello vi lancia una sfida all'ultimo colore! Al suono della sirena il GF chiamerà un VIP e un colore: l'obiettivo è posizionarsi sull'oggetto di quel colore nel più breve tempo possibile. Il Grande Fratello terrà la somma totale del tempo che ognuno di voi impiegherà. Se sarà inferiore a quello celato all'interno della busta nera avrete vinto la cena!".

I concorrenti prendono subito con entusiasmo l'iniziativa del Grande Fratello ma prima che possano riprendere le loro faccende domestiche parte la prima e imprevedibile sirena: "Maria Teresa...viola!" mentre la showgirl velocemente si lancia su uno dei cuscini da esterno.

I VIP sono in gran subbuglio e nella Casa si susseguono pericolosamente i nuovi colpi d'allarme del GF: "Andrea... nero!" mentre il giovane concorrente di corsa si siede sulla panchina di design all'ingresso e a seguire Rosalinda, sentendo il nuovo comando del GF che la sfida a trovare un oggetto marrone, sale tempestivamente sul tavolo della cucina.

La sfida è ancora aperta e il Grande Fratello sembra non voler dare un attimo di respiro ai concorrenti lanciando una nuova sirena: "Giulia... indaco!" costringendo l'influencer a correre fino alla camera blu per sdraiarsi su uno dei letti e successivamente Stefania, al suono della sua sirena, si lancia su uno dei divanetti magenta del salotto mentre il GF si complimenta: "Sette secondi, brava!".

Il tempo incalza e nella Casa si susseguono le imprevidibili sirene finché il Grande Fratello non richiama nel Confessionale Tommaso per consegnargli la fitidica busta nera contenente il risultato da raggiungere per superare la prova.

L'influencer allora, senza più indugiare, apre il secondo Comunicato leggendo: "Il nostro risultato è di 114 secondi e il tempo da battere era di... 120 secondi! Abbiamo vinto" mentre i concorrenti esultano nel salotto. Complimenti VIP!