Sfida all'ultimo pouf!
Sfida all'ultimo pouf!

Sfida all'ultimo pouf!

Grande Fratello propone ai concorrenti una divertente sfida musicale

Il pomeriggio dei vip viene interrotto da un messaggio di Grande Fratello, Samantha e Tommaso chiamano a raccolta i compagni in salotto per leggere il Comunicato

“Vipponi, il GF vi propone un nuovo gioco musicale con un "piacevolissimo" premio a sorpresa! Il gioco della sedia lo avrete fatto mille altre volte... ma da bendati sarà tutta un’altra musica. Ci saranno due manche e due vincitori...Buon divertimento!"

Samantha comincia a spiegare nel dettaglio il gioco ai compagni che ascoltano attenti “iniziano in sei poi altri cinque, è una sfida individuale tanto” dice per poi continuare “giudici controlleranno il corretto svolgimento del gioco”.

I VIP si mettono subito all’opera e sistemano il salotto per la sfida seguendo le indicazioni di Samantha “dobbiamo costruire un perimetro” dice ai coinquilini. I primi a sfidarsi sono Samantha, Tommaso, Maria Teresa e Zenga, una volta bendati i VIP sono pronti, la sfida musicale può cominciare!

Zenga e Maria Teresa rimangono a contendersi il pouf che viene trovato all'ultimo dal giovane concorrente che riersce a vincere la prima manches dopo un'agguerrita sfida con Pierpaolo.

Il secondo gruppo formato da Stefania, Andrea, Carlotta, Rosalinda e Giulia si prepara alla sfida, appena parte la musica i concorrenti dimostrano tutto il loro spirito competitivo. Dayane riesce a sfilare a Stefania il pouf che aveva appena trovato "vorrei protestare" dice poi la concorrente che però riesce ad arrivare fino alla sfida finale e aggiudicarsi la vittoria della seconda manche.

Stefania e Zenga si aggiudicano la vittoria quale premio avrà preparato per loro Grande Fratello?