Sfida all'ultimo pouf!

Grande Fratello propone ai concorrenti una divertente sfida musicale

Il pomeriggio dei vip viene interrotto da un messaggio di Grande Fratello, Samantha e Tommaso chiamano a raccolta i compagni in salotto per leggere il Comunicato

“Vipponi, il GF vi propone un nuovo gioco musicale con un "piacevolissimo" premio a sorpresa! Il gioco della sedia lo avrete fatto mille altre volte... ma da bendati sarà tutta un'altra musica. Ci saranno due manche e due vincitori...Buon divertimento!"

Samantha comincia a spiegare nel dettaglio il gioco ai compagni che ascoltano attenti “iniziano in sei poi altri cinque, è una sfida individuale tanto” dice per poi continuare “giudici controlleranno il corretto svolgimento del gioco”.

I VIP si mettono subito all'opera e sistemano il salotto per la sfida seguendo le indicazioni di Samantha “dobbiamo costruire un perimetro” dice ai coinquilini. I primi a sfidarsi sono Samantha, Tommaso, Maria Teresa e Zenga, una volta bendati i VIP sono pronti, la sfida musicale può cominciare!

Zenga e Maria Teresa rimangono a contendersi il pouf che viene trovato all'ultimo dal giovane concorrente che riersce a vincere la prima manches dopo un'agguerrita sfida con Pierpaolo.

Il secondo gruppo formato da Stefania, Andrea, Carlotta, Rosalinda e Giulia si prepara alla sfida, appena parte la musica i concorrenti dimostrano tutto il loro spirito competitivo. Dayane riesce a sfilare a Stefania il pouf che aveva appena trovato "vorrei protestare" dice poi la concorrente che però riesce ad arrivare fino alla sfida finale e aggiudicarsi la vittoria della seconda manche.

Stefania e Zenga si aggiudicano la vittoria quale premio avrà preparato per loro Grande Fratello?