Sfida all'ultimo squat!

I Vip si cimentano in una serie di sfide a Ring Fit Adventure

Dopo pranzo i Vip decidono di sfidarsi a Ring Fit Adventure, il nuovo gioco di Nintendo Switch che combina avventura e fitness in una serie di sfide adatte a tutti i tipi di giocatori.

La prima a iniziare è Sara, Denver le spiega il funzionamento del Ring-Con e la modella inizia la prima sfida “brava! Non mollare” le dice il modello per incoraggiarla. Sara esegue gli esercizi riuscendo a portare a termine la partita con successo.

È poi il turno di Sossio “per andare avanti devi comprimere” spiega Paolo all'ex calciatore che segue le istruzioni del compagno, “devi scegliere che esercizio vuoi” gli suggerisce Denver. Una volta capito il meccanismo del gioco lo spirito competitivo dell'ex calciatore emerge “vinco ovunque, guarda Antonio!” dice tra le risate generali. “Vai Re Leone” lo incoraggia Denver.

Anche Teresanna vuole provare il gioco e con l'aiuto di Paolo si cimenta nella prima sfida “per prender le monete comprimi e mira, adesso è tutto più veloce” le suggerisce il coinquilino. In pochi minuti l'influecer si muove già sicura “Ho fatto il mio allenamento!” esclama entusiasta a fine partita. Le sfide continuano, chi sarà il migliore tra i Vip?