Sfida bagnata, sfida fortunata!

I ragazzi si cimentano con una nuova prova in piscina

La mattinata viene interrotta da un Comunicato di Grande Fratello; una sirena annuncia l'arrivo della terza prova che il gruppo attende ansioso in zona beauty.

Francesca legge il contenuto della busta ai compagni:

“Questa è la terza missione della settimana. Dovete togliervi tutti i vestiti e andare subito in piscina. In acqua troverete dei materassini. In 100 secondi dovrete fare 2 vasche, una di andata e una di ritorno, a bordo dei materassini. Dovrete distribuirvi sui materassini: potrete stare seduti, in piedi o sdraiati e dovrete nuotare solo con le mani. La prima vasca la devono fare i 7 uomini. La seconda vasca, le 7 donne. Non avete tempo da perdere. togliete i microfoni e correte! Questa missione vale 50 €”

I ragazzi sono i primi a precipitarsi in piscina seguirti dalle ragazze che dopo aver indossato il costume sono pronte per la prova: “Adesso facciamo un giro di prova” dice Enrico che continua a spiegare il corretto svolgimento della sfida. Iniziano gli uomini che sembrano avere qualche difficoltà nella disposizione sui materassini, le donne invece sono più propositive e determinate a superare la missione proposta da Grande Fratello.

Dopo essersi confrontati ancora una volta i ragazzi sono pronti per la sfida vera e propria, riusciranno a superarla?