Sfida vinta: l'aperitivo si porta a Casa
I concorrenti sono riusciti a vincere la sfida letteraria e vincono il tanto voluto aperitivo
Grande Fratello, spesso, si diverte a mettere alla prova i suoi cari inquilini e questa volta i concorrenti sono stati sottoposti a una sfida letteraria.
Una sfida a staffetta dove hanno dovuto leggere il capolavoro di Carlo Collodi: Le avventure di Pinocchio. Su un leggio, gli inquilini hanno letto l'opera, un po' per uno, con un obbligo di pubblico, almeno cinque coinquilini. Non è tutto, Grande Fratello ha interrogato i concorrenti in Confessionale e sembra abbiano saputo rispondere a quesiti sull'opera letta. La sfida è vinta e la ricompensa è l'aperitivo.
In occasione della tavola imbandita, dei calici in alto, degli snack e dello spritz, Giuseppe dedica ai suoi coinquilini questo aperitivo: "Mi siete stati vicino, vi siete preoccupati per me, vi ho fatto stare in pensiero, grazie davvero. Grazie di cuore. Specialmente a Letizia e ad Anita, ancora di più Anita che mi ha fatto da cuscino".
I coinquilini si uniscono al ragazzo brindando a loro, a lui e a Fiordaliso, consacrando un nuovo inizio insieme, in onore della concorrente che sempre si è spesa affinché ci fosse più pace e meno scontri.
In questo spirito di comunione e condivisione, buon meritatissimo aperitivo!