Sfide a colpi di Joy-Con

Il Grande Fratello concede ai Vip un po' di tempo per giocare con la console Nintendo Switch. Sfida di ballo tra Cristiano Malgioglio e Ignazio Moser.

Il Grande Fratello concede ai Vip un po' di tempo per giocare con la console Nintendo Switch. Si inizia con una sfida di ballo tra Cristiano Malgioglio e Ignazio Moser: il paroliere è proprio a suo agio con il Joy-Con. A vincere il duello è proprio lui, Cirstiano: "Peché io seguo il ritmo!"

"Questo è un fantastico regalo di Natale per i miei nipotini" dice Malgioglio... sei sicuro Cristiano che non comprerai la console per te?
Il secondo match è a colpi di pistola, Cristiano è davvero carico, la partita però finisce con un pareggio. Dovete allenarvi di più, cari Vip! 

A seguire "Fuffy 10" Vs "Bomber": una partita a Tennis. Raffaello Tonon perde la prima sfida ma chiede una rivincita, non ci sta ad arrendersi! I due sono un uragano di ironia. Un Raffaello inedito, è completamente rapito dal gioco!
Dopo aver vinto la sfida, sale sul ring e sfida Luca a colpi di "gancio e montante" mentre lo guarda fisso negli occhi. Ma l'ex tronista non si lascia intimidire. 

"Batti le mani, schiocca le dita, Fuffy perde tutta la vita!" canta Luca, Tonon è K.O. Raffaello però chiede un'altra rivincita. "Ma è meglio che andare in palestra!" urla entusiasta Raffaello mentre agita il Joy-Con. Indovinate quale sarà il primo acquisto di Tonon appena uscirà dalla Casa? 

"It's ok, it's ok, NintendoWay!" bravi Oneston, ottima performance. 

Tocca alle ragazze. Giulia De Lellis e Ivana Mrazova si sfidano a colpi di racchetta. Le ragazze di casa sono due vere campionesse! 
"Fate un sacco di scambi, brave!" urla Luca guardandole giocare. Loro sono concentratissime, stringono il joy-con e vanno avanti a colpi di  piatto, dritto e rovescio... due vere campionesse! A vincere la sfida è però la modella. 

Per finire, una sifda davvero divertente: chi riesce a mangiare il maggior numero di hamburger nel minor tempo possibile? Impugnate i vosti Joy-Con ragazze!