Sfide a colpi di Joy-Con
Il Grande Fratello concede ai Vip un po' di tempo per giocare con la console Nintendo Switch. Sfida di ballo tra Cristiano Malgioglio e Ignazio Moser.
"Questo è un fantastico regalo di Natale per i miei nipotini" dice Malgioglio... sei sicuro Cristiano che non comprerai la console per te?
Il secondo match è a colpi di pistola, Cristiano è davvero carico, la partita però finisce con un pareggio. Dovete allenarvi di più, cari Vip!
Dopo aver vinto la sfida, sale sul ring e sfida Luca a colpi di "gancio e montante" mentre lo guarda fisso negli occhi. Ma l'ex tronista non si lascia intimidire.
"Batti le mani, schiocca le dita, Fuffy perde tutta la vita!" canta Luca, Tonon è K.O. Raffaello però chiede un'altra rivincita. "Ma è meglio che andare in palestra!" urla entusiasta Raffaello mentre agita il Joy-Con. Indovinate quale sarà il primo acquisto di Tonon appena uscirà dalla Casa?
"It's ok, it's ok, NintendoWay!" bravi Oneston, ottima performance.
"Fate un sacco di scambi, brave!" urla Luca guardandole giocare. Loro sono concentratissime, stringono il joy-con e vanno avanti a colpi di piatto, dritto e rovescio... due vere campionesse! A vincere la sfida è però la modella.
Per finire, una sifda davvero divertente: chi riesce a mangiare il maggior numero di hamburger nel minor tempo possibile? Impugnate i vosti Joy-Con ragazze!