Sfide Olimpiche

I Vip si cimentano con un nuovo gioco multisportivo per Nintendo Switch

Nel pomeriggio i Vip si cimentano con un nuovo gioco per Nintendo Switch, si tratta di Mario e Sonic alle Olimpiadi! In pista, in piscina, tra le onde o sul ring gli inquilini della Casa più spiata d'Italia potranno mettersi alla prova con le principali discipline olimpiche allenandosi, gareggiando e provando a stabilire nuovi record.

Paolo e Denver sono i primi a provare “giochiamo contro così capiamo” propone il modello dopo aver scelto il surf come disciplina. “Che meraviglia!” commenta Antonella che assiste incuriosita alla prima partita insieme ad Aristide“Wow 8242 punti!" esclama Paolo che sembra aver già acquisito manualità e ripassa i comandi con il coinquilino prima di affrontare una nuova sfida.

Anche Patrick vuole mettersi alla prova con il surf e con l'aiuto di Denver prova a fare una partita “seleziona il personaggio” suggerisce il modello che prova a guidarlo anche nei movimenti.

Denver convince anche Antonella a provare e dopo un breve training la showgirl è pronta a dominare le onde “vai sotto bravissima!” esclama Denver soddisfatto del risultato della compagna che già dopo la prima partita sembra esperta “Troppo divertente, sto surfando!” Esclama soddisfatta la showgirl “mi sono appassionata al surf” dice stupita ad Aristide.

Denver e Paolo decidono poi di provare un'altra disciplina e si sfidano a una partita di calcio con tanto di tifo di Patrick e Sossio. I due si cimentano in una serie di sfide vinte da Paolo che dopo la schiacciante vittoria decide di lasciare il posto ad Aristide.

Il paleontologo sceglie la corsa e dopo aver creato il personaggio sfida il modello sui 100 metri “carica con R” suggerisce al compagno prima di iniziare e dopo qualche prova anche Aristide rsembra diversi “sono arrivato secondo stavolta” dice proponendo la rivincita al coinquilino.

Chi tra i Vip riuscirà a stabilire il miglior record olimpico?