Shaila e i pensieri su Javier e Lorenzo
Incalzata da Michael e Lorenzo, la ballerina si lascia andare a considerazioni sui due ragazzi
Durante un momento di relax dopo pranzo, Shaila si confronta con Lorenzo e Michael sulle scelte fatte durante il percorso e condivide alcune riflessioni su Javier.
A proposito della mancata scintilla tra Shaila e Javier, Michael sostiene che la ballerina non troverà ciò di cui ha bisogno in lui. Nonostante la grande stima che nutre per il pallavolista, l'imprenditore crede che Shaila abbia bisogno di una persona che la stimoli di più, che accenda ulteriormente la sua energia. Anche Lorenzo è d'accordo: "Tu sei fuoco, sei istintiva, sei energica", esclama mentre è intento a stirare una camicia.
"Ma che ne sapete voi", replica Shaila pensierosa, ritenendo che ciò che dicono sia solo una loro opinione. La ballerina racconta di aver osservato attentamente il comportamento di Javier negli ultimi giorni e ammette di essere rimasta affascinata dai suoi atteggiamenti.
Michael interviene ancora: "Ho pensato: chissà se davvero potrebbe nascere qualcosa tra voi”, ipotizza, notando una mancanza di compatibilità caratteriale tra i due. Secondo lui, l'approccio iniziale tra Shaila e Javier sembrava un po' forzato. Shaila, tuttavia, ribadisce che oggi non c'è alcuna forzatura e che entrambi si stanno comportando in modo completamente spontaneo.
A questo punto, Shaila si apre su Lorenzo, confessando di trovarlo difficile da comprendere. Vorrebbe scoprire anche il suo lato più profondo, oltre a quello scherzoso. Lorenzo le risponde che, con alcuni inquilini, ha scelto di aprirsi di più, ma preferisce essere selettivo nel mettere a nudo il suo lato più intimo.