

Una sorpresa speciale per Jessica Morlacchi da parte del papà
Jessica riceve un dolce videomessaggio da parte del suo adorato papà
Jessica, scoppiettante single, da quando è entrata nella Casa non ha mai nascosto il suo desiderio di trovare l'amore della sua vita, magari proprio tra gli inquilini.
Alfonso, per esaudire i suoi desideri, ha deciso di organizzare tre appuntamenti per lei. Il conduttore manda la donna in Superled e le annuncia che avrà un ruolo speciale. Le verranno presentati tre aspiranti concorrenti e dovrà scegliere il migliore. Chiaramente, i casting sono solo un pretesto per introdurre una tenera sorpresa che la cantante riceverà da parte del suo papà.
Il primo candidato è un giovane napoletano di nome Francesco. L'uomo è un operaio dall'aspetto elegante e, nonostante la sua giovane età, ha già una bambina. Ha lavorato tanto sul sé stesso e sul suo aspetto fisico, tanto da essere riuscito a conquistare il titolo di volto più bello d'Italia.
Affascinata dal commerciante ittico, Jessica si lancia in una sensuale bachata, ma terminata la musica Francesco va via.
Al suo posto arriva Antonello, un giovanissimo abruzzese dal look aggressivo e la battuta facile. Jessica lo osserva bene e prova a indovinare l'età, ma non riesce a centrare i suoi venticinque anni.
Facile intuire dalla sua verve che il ragazzo è un animatore e vocalist. Antonello dà prova della sua bravura facendo un'improvvisata presentazione della cantante.
Il terzo pretendente è Marco Giglio, il quale è venuto a rivendicare il suo cognome. Ma oltre a questo, vuole dirle che la trova una persona empatica, sebbene spesso non riesca a dire quello che davvero prova.
Anche l'ultimo papabile spasimante va via e Jessica, lamentandosi con Alfonso, chiede che la prossima volta possa portarle uno di Roma.
Ma Alfonso ha già l'uomo perfetto per lei.
Parte un video messaggio, si tratta del suo papà che si complimenta per come sta affrontando l'avventura. "Stai facendo un percorso perfetto" afferma. "Papà ci sarà sempre e ti voglio tantissimo bene".
Da casa tutti la seguono con grande passione, soprattutto la mamma che non fa altro che guardare la televisione. "Continua così, non mollare" le dice "Un bacio, ti vogliamo benissimo" conclude l'uomo.
Jessica scoppia in lacrime e ringrazia Alfonso per la sorpresa ricevuta. Forse non avrà trovato lo sposo perfetto, ma l'amore della sua vita ce l'ha già da trentasette anni.