Shaila Gatta a Javier Martinez: "Non ti metti in gioco"

La ballerina sprona Javier a fare di più per conquistarla e per coltivare il loro rapporto

Tra abbracci, risate e momenti di incomprensione, il rapporto tra Shaila Gatta e Javier Martinez continua ad evolversi all'interno della Casa del Grande Fratello. I due concorrenti sembrano essere su due frequenze diverse, ma c'è sicuramente una connessione che, tra alti e bassi, li tiene vicini.

Shaila, con il suo solito sorriso, scherza con Javier, lamentandosi di non essere corteggiata abbastanza: "Qua dentro non mi corteggia nessuno, mi corteggiate da lontano". Javier, sorridendo, replica con tranquillità: “Non ti rendi conto di tutti i piccoli gesti che faccio”, cercando di spiegare che, seppur discreto, il suo interesse c'è.

Shaila esprime il desiderio di parlare e stare insieme più apertamente, pur senza pressioni. "Secondo me sei più romantico di quello che sembri", dichiara, spronando l'argentino a lasciarsi andare di più e a corteggiarla più apertamente. “Non succede niente durante la giornata, non riusciamo a trovare un punto di incontro per conoscerci meglio. Tu non ti metti mai in gioco”, dice lei con tono scherzoso. Javier, con un sorriso, ribatte: “Sei tu a non metterti in gioco. Io l'ho fatto. Forse non sempre si capisce”.

Javier ammette che, dopo aver condiviso un momento di intimità, preferisce andare con calma: “È chiaro che ho voglia di conoscerti, ma preferisco non forzare le cose”, confessa in modo sereno.

"Io ho chiaramente voglia di conoscerti, ma sono fatto così" continua Javier, convinta che al contrario Shaila non sia interessata allo stesso modo: "Il tuo linguaggio corporeo non mi dice che tu vuoi conoscere".

Nonostante tutto, Javier sembra attratto da Shaila, ma tra loro rimane una sottile tensione. La ballerina è in cerca di gesti più evidenti, mentre Javier preferisce un approccio più distaccato, evitando di isolarsi con la ballerina togliendole del tempo con il gruppo. “A me piace conoscerti stando con gli altri”, le dice Javier, sottolineando come il loro rapporto non debba essere per forza definito dai gesti romantici più evidenti. Shaila, dal canto suo, ammette di essere spesso confusa dal comportamento di Javier che - nonostante il suo dichiarato interesse - la cerca poco e non crea mai occasioni per trascorrere del tempo insieme.  Per questo, la ballerina prende l'iniziativa e dà un appuntamento a Javier: "Domani facciamo colazione insieme".

Riusciranno a trovare un equilibrio o rimarranno bloccati in questo gioco di attrazione e distacco? Le prossime ore nella Casa ci diranno di più.