Shaila Gatta delusa da Clayton Norcross
Delusa dall'atteggiamento di Clayton, Shaila decide di affrontarlo in un faccia a faccia per esprimergli il suo punto di vista
Nel corso del primo pomeriggio, Shaila decide di confrontarsi con Clayton.
La ragazza confessa di non aver apprezzato il suo comportamento. Essendogli stata accanto in vari momenti di difficoltà e avendo avuto modo di affrontare con lui dei discorsi piuttosto profondi, pensava che tra di loro si fosse instaurato un rapporto basato sul rispetto e sulla fiducia. Nel corso delle ultime puntate, però, ammette di aver notato da parte sua molta diffidenza sia nei suoi confronti che in quelli di Lorenzo e, dispiaciuta, commenta: “Noi non ce lo aspettavamo”. “Ci sono rimasta male” confessa, “Ti ho protetto tante volte”.
L'attore prova a giustificare il suo atteggiamento. Dice di non aver inserito nella lista delle persone di cui si fida né il suo nome né quello di Lorenzo solo perché, avendo condiviso con loro determinate cose, ha dato per scontato che ci fossero.
La ballerina pensa che lui abbia dato poco valore al tempo che ha voluto dedicargli nel corso di questa convivenza e, avendo dei dubbi sulla sua sincerità, ancora una volta non nasconde il suo malcontento: “Ci rimango male”.
Come si evolverà il rapporto tra i due? Riusciranno ad avere fiducia l'uno dell'altra?